Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

Se hai fatto un ordine tramite BricksDirect, puoi pagare tramite i seguenti metodi di pagamento:

Trasferimento bancario

Puoi pagare il tuo ordine a BricksDirect trasferendo l'importo del tuo ordine, dopo aver effettuato un ordine a BricksDirect, sul nostro conto bancario. È possibile trasferire il denaro a:

Pagamenti in EURO:
IBAN: NL20RABO0157845079
BIC: RABONL2U

Pagamenti non in EURO:
IBAN: LT243250069022214753
BIC: REVOLT21

In nome di: BricksDirect in Bergeijk

Per favore, annotate nella descrizione del pagamento il vostro numero d'ordine.

Se si paga tramite bonifico anticipato è possibile che ci vogliano alcuni giorni lavorativi prima che l'importo venga ricevuto da noi. Spediremo il vostro ordine dopo che il vostro pagamento è ricevuto. Quindi, per favore, prendi in considerazione che la consegna del tuo ordine sarà un po' più lunga.

iDeal

Puoi pagare il tuo ordine a BricksDirect tramite iDeal. iDeal è il metodo di pagamento online più comunemente usato nei Paesi Bassi. iDeal è sviluppato dalle banche olandesi. iDeal è un metodo di pagamento online molto familiare nei Paesi Bassi. Se si paga tramite iDeal si sarà reindirizzato da BricksDirect al proprio ambiente bancario online olandese per l'importo del tuo ordine a BricksDirect.

Bancontact

Puoi pagare il tuo ordine a BricksDirect tramite Bancontact / Mister Cash. Per gli acquirenti del Belgio è possibile pagare il loro ordine tramite Bancontact / Mister Cash. Un pagamento con Bancontact / Mister Cash è molto facile. Dopo aver effettuato un ordine a BricksDirect sarete reindirizzati al vostro ambiente bancario dove è possibile accedere. Nella schermata successiva è possibile pagare l'importo del tuo ordine a BricksDirect.

Carta di credito

Accettiamo tutte le carte VISA, MasterCard, Maestro e American Express. Non addebitiamo una tassa di transazione per i pagamenti con carta di credito. Una volta che il pagamento è stato autorizzato, vi invieremo i prodotti. Di solito, le informazioni saranno verificate in pochi minuti, in un caso può richiedere più di un giorno.

SOFORT Banking

Puoi pagare il tuo ordine a BricksDirect tramite SOFORT Banking. SOFORT Banking (in passato DirectEbanking) è un facile metodo di pagamento online. E 'utilizzato in diversi paesi. Con SOFORT Banking puoi pagare il tuo ordine a BricksDirect nel paese e all'estero. SOFORT Banking soddisfa alte misure di sicurezza per quanto riguarda i metodi di pagamento online. SOFORT Banking ha ricevuto il certificato TÜV di protezione dei dati delle persone.

PayPal (solo pagamenti in Euro)

Puoi pagare il tuo ordine su BricksDirect tramite PayPal. Con PayPal, è possibile pagare direttamente per ordine a BricksDirect on-line. PayPal offre una grande protezione ed è disponibile in 190 paesi. È possibile creare un conto PayPal, da quale metodo di pagamento si sceglie dipende dalle proprie scelte. Se si desidera pagare tramite PayPal con la carta di credito o conto bancario, è necessario accoppiare prima con il tuo account PayPal. C'è anche un'opzione per depositare un importo sul tuo conto PayPal. PayPal è un metodo di pagamento facile, PayPal offre anche una protezione completa dell'acquirente.

Klarna - Paga dopo

Preferisci pagare dopo? Questo è possibile con Klarna. Dopo aver ricevuto l'ordine riceverai un riepilogo del pagamento nella tua app o via e-mail. Puoi pagare direttamente tramite l'app / il pulsante di pagamento nell'e-mail o entro 14 giorni. Questo è lo shopping online senza preoccupazioni e senza un conto obbligatorio.

Klarna - Affettalo

Se hai scelto per Klarna slice it, è possibile pagare il conto al proprio ritmo. Tutti gli ordini per i quali si sceglie l'acquisto flessibile a rate saranno raccolti su una chiara fattura mensile. Questa viene inviata sempre a metà mese. Se è la prima volta che sceglie di pagare a rate, le invieremo la prima fattura mensile nel mese successivo.